PISTOIA CASA SRL di Monica Andreotti

Ampio appartamento indipendente con giardinetto distaccato

Home > Ricerca > Dettaglio immobile
Rif: 9331

PISTOIA

PISTOIA - zona Villa di Baggio
Condividi Linkedin Whatsapp Stampa
Stampa

Rif. 9331 Villa di Baggio - IN ESCLUSIVA - All'interno del paese, a soli 10 minuti da Candeglia, ampio appartamento con ingresso indipendente e disposto su più livelli.
L'abitazione, accessibile tramite una scala esterna, si compone al piano di ingresso di un'ampia cucina con ripostiglio e soggiorno, al piano mezzanino troviamo una confortevole camera matrimoniale, al piano primo due ulteriore ampie camere e al secondo ed ultimo piano il bagno principale e una graziosa cameretta con una vista sulle colline circostanti.
Riscaldamento con pompe di calore.

Completano la proprietà due vani ad uso cantina al piano terra nel fabbricato adiacente e, distaccato di qualche passo, un giardinetto esclusivo di circa 50 mq.
Appezzamento di terreno coltivato ad olivi di circa 1000 mq.

Se sei alla ricerca di ampi spazi e vuoi allontanarti dal caos cittadino, questa potrebbe essere una soluzione che fa per te!

Chiamaci per maggiori info!


rif. 9331 - Siamo nel COMUNE DI PISTOIA, provincia PT, zona PISTOIA NORD, fraz. VILLA DI BAGGIO
Vendita APPARTAMENTO INDIPENDENTE in BUONE CONDIZIONI, che si trova al 1° piano, per una superficie commerciale di 153 m² dei quali 125 m² di parte abitabile, distribuiti su 3 livelli.
Corredato da CANTINA e GIARDINO distaccato.

Consistenze

Descrizione Superficie Sup. comm.
Sup. Principale - 1° piano 125 Mq 125 Mqc
Cantina non collegata - piano terra 28 Mq 6 Mqc
Giardino non collegato 52 Mq 3 Mqc
Terreno accessorio - piano terra 1.100 Mq 19 Mqc
Totale 153 Mqc

Richiedi maggiori informazioni

Autorizzazione al trattamento dei dati personali+
Dichiaro di aver letto l'informativa sulla privacy ed accetto le condizioni d'utilizzo del servizio.
Riempi il campo con il codice riportato nell'immagine*
Codice Captcha
Chiamaci Contattaci